date


Nelle giornate del 9 e 10 Marzo, presso lo Spazio Barnum in via De’ Pepoli 8/b a Bologna, gli organizzatori di SIDE OUT – artisti per casa? accoglieranno tutti coloro che vorranno portare i propri lavori artistici - siano essi dipinti, disegni, opere di ricamo, presepi bizzarri, bambole insolite, fotografie dallo stile inusuale, congegni fantastici e quant’altro sia frutto della loro immaginazione.
Gli organizzatori non terranno in consegna i vari lavori artistici presentati, ma li fotograferanno e prenderanno contatti con gli autori delle opere al fine di realizzare un’autentica ricognizione sulla creatività sommersa e indipendente che abita la città.
Lo scopo è quello di condurre una sorta di indagine, improntata su un libero e reciproco scambio di informazioni, riguardo alle diverse forme di creatività spontanea presenti nel territorio.

SIDE OUT artisti per casa? è indirizzato a chiunque vorrà prendere parte all’iniziativa, sia portando i propri lavori artistici all’appuntamento del 9 e 10 marzo, sia segnalando l’evento ad amici, parenti e conoscenti che potrebbero essere interessati alle tematiche, di ampio respiro, trattate nel corso progetto.